alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, si avvicina il contagio zero in Campania: uno solo il positivo oggi. In irpinia nessun contagio Coronavirus, oggi finisce il lockdown in Italia: 71 le vittime registrate nelle ultime 24 ore Piscina Comunale, si riparte. Da oggi il via solo con le prenotazioni telefoniche Coronavirus, su 198 tamponi nessun caso positivo in Irpinia oggi Coronavirus, 399 i guariti in Irpinia e 49 i comuni Covid Free Coronavirus, raddoppiano i casi di contagio (+318) ma scendono i decessi a 55 Lega e Fratelli D’Italia in piazza, Castiglione (FI): “E’ il momento di dare risposte concrete agli italiani” Festa della Repubblica, da questa sera i colori del tricolore illuminano Palazzo di Città Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno

Pro Loco, domenica appuntamento con “Viale in Sport”: ospite d’onore il ballerino Stefano De Martino

Pubblicato in data: 10/9/2013 alle ore:11:21 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

stefano-de-martino2La Pro Loco Mercogliano in collaborazione con l’Istituto Superiore di Danza organizza “Viale in Sport”, organizza una giornata dedicata interamente alle attività sportive e ricreative per bambini, ragazzi ed adulti. La manifestazione si terrà domenica 15 settembre p.v. al Viale S.Modestino nello spazio antistante l’Happy Chef e prevede: la mattina, dalle ore 10 alle ore 12:30, attività di tennis, calcetto e taekwondo; il pomeriggio dalle ore 16 “Viale in Zumba”, lezioni di zumba per tutti. Contemporaneamente dalle ore 17:30 alle 18:30 nello spazio adiacente all’Hotel Mercurio si terrà un incontro per la presentazione ufficiale del Progetto “ARTeMENTE”, un’offerta formativa elaborata dalla Pro Loco Mercogliano e dall’Istituto Superiore di Danza nella quale si intende utilizzare la danza, intesa in tutte le sue sfumature, come strumento educativo e di crescita sia mentale che fisica. All’evento sarà presente in esclusiva il ballerino di fama nazionale Stefano De Martino (foto), per la prima volta in città, che incontrerà da vicino i suoi fans e porterà il suo esempio per spiegare il ruolo sociale della danza.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento