alpadesa
  
domenica 20 ottobre 2019
Flash news:   Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del Gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano

Pro Loco, domenica appuntamento con “Viale in Sport”: ospite d’onore il ballerino Stefano De Martino

Pubblicato in data: 10/9/2013 alle ore:11:21 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

stefano-de-martino2La Pro Loco Mercogliano in collaborazione con l’Istituto Superiore di Danza organizza “Viale in Sport”, organizza una giornata dedicata interamente alle attività sportive e ricreative per bambini, ragazzi ed adulti. La manifestazione si terrà domenica 15 settembre p.v. al Viale S.Modestino nello spazio antistante l’Happy Chef e prevede: la mattina, dalle ore 10 alle ore 12:30, attività di tennis, calcetto e taekwondo; il pomeriggio dalle ore 16 “Viale in Zumba”, lezioni di zumba per tutti. Contemporaneamente dalle ore 17:30 alle 18:30 nello spazio adiacente all’Hotel Mercurio si terrà un incontro per la presentazione ufficiale del Progetto “ARTeMENTE”, un’offerta formativa elaborata dalla Pro Loco Mercogliano e dall’Istituto Superiore di Danza nella quale si intende utilizzare la danza, intesa in tutte le sue sfumature, come strumento educativo e di crescita sia mentale che fisica. All’evento sarà presente in esclusiva il ballerino di fama nazionale Stefano De Martino (foto), per la prima volta in città, che incontrerà da vicino i suoi fans e porterà il suo esempio per spiegare il ruolo sociale della danza.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento