venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Addio a Daniele Salvio, l’associazione CambiaMenti si stringe intorno alla famiglia: “un giovane come noi con sogni e progetti”

Pubblicato in data: 13/10/2013 alle ore:10:39 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Daniele SalvioEra un giovane come tanti ed aveva un sogno: diventare un orafo, voleva costruirsi una famiglia e crescere insieme ai propri amici. La vita non gli era stata molto facile. Egli aveva perso entrambi i genitori e stentava a far decollare la sua attività di artigiano, da poco iniziata, a causa di alcune incongruenze burocratiche. Era un ventinovenne con progetti e sogni, che tentava di portare avanti nonostante le avversità ed i continui disagi“. A stringersi nel dolore della famiglia per l’improvvisa scomparsa del gioielliere 30enne di Mercogliano Daniele Salvio (foto), morto suicida, è l’associazione culturale CambiaMenti, sensibile e vicina ai disagi dei giovani imprenditori e lavoratori, che non può fare a meno di ricordare un membro ed un amico dell’associazione.

Noi giovani di CambiaMenti – spiegano in una nota i ragazzi del movimento – non possiamo fare a meno di vedere nelle sue aspettative ognuno di noi. Era un giovane pieno di risorse e di potenzialità, stroncate dalla precarietà della nostra generazione. I ragazzi del terzo millennio hanno il diritto, se non il dovere di sognare, di intraprendere la carriera che cerchiamo di seguire, di voler a tutti costi rendere felice la nostra vita. Noi siamo con te“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento