venerd� 07 novembre 2025
Flash news:   Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Commemorazione dei defunti a Mercogliano: comunità unita nel ricordo. Foto Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Cimitero comunale di Mercogliano: completati i primi 125 loculi Tragedia nella notte di Halloween a Torelli di Mercogliano: 15enne precipita da un balcone, è grave Avellino show al Partenio-Lombardi: Reggiana battuta 4-3 in una partita pazzesca Missione compiuta, il Gruppo Lombardi Avellino Basket viola Roseto La Scandone batte Step Back Caiazzo con il punteggio di 93-56 Regionali 2025, oggi a Mercogliano conferenza stampa del consigliere Petracca

Complesso Monumentale della Biblioteca di Montevergine, arrivano i fondi regionali: stanziati 2 milioni e 500mila euro

Pubblicato in data: 29/10/2013 alle ore:11:06 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Abbazia del LoretoPioggia di fondi per il Complesso Monumentale della Biblioteca di Montevergine. E’ stata approvata e pubblicata ieri sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania la graduatoria dei finanziamenti legati ai progetti di sviluppo e valorizzazione del turismo culturale dei comuni campani.
Il progetto rientra nel Programma Operativo Fesr (Fondo Europeo di sviluppo regionale) Campania 2007-2013.
Tra i progetti premiati è stato finanziato quello del Comune di Mercogliano con due milioni e mezzo di euro per interventi di restauro e valorizzazione del Complesso Monumentale della Biblioteca di Montevergine e per la messa a sistema dell’offerta culturale del territorio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento