mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta

Congresso Provinciale PD, a Mercogliano vince De Blasio. Riconferma per il segretario cittadino uscente Bruno Gambardella

Pubblicato in data: 27/10/2013 alle ore:23:38 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

carmine-de-blasioSono ore di fermento all’interno del Partito Democratico irpino, infatti in queste ore è in corso lo spoglio delle schede per proclamare il nuovo segretario provinciale. A Mercogliano c’è già il dato definitivo del circolo cittadino: il risultato vede vincere Carmine De Blasio con 175 voti, a seguire Walter De Pietro con 28 preferenzeFrancesco Todisco e Tony Ricciardi solo 4 voti. Nulla 1 sola scheda.
Ora c’è trepidante attesa per conoscere i voti definitivi da tutta la provincia e la proclamazione del nuovo segretario provinciale che potrebbe esserci già in serata.
Riconferma invece per il segretario locale Bruno Gambardella che ha incassato 202 voti, 3 le schede bianche e 3 le nulle. Gambardella e Chiara Maffei al 99% sarebbero eletti nell’Assemblea provinciale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento