gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Inaugurato il VodafoneStore di piazza Umberto I ad Atripalda con il sindaco Spagnuolo e la benedizione di don Ranieri. FOTO

Pubblicato in data: 20/10/2013 alle ore:14:16 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

inaugurazione-vodafone0Taglio del nastro ieri sera in piazza Umberto I per il Vodafone Store Atripalda. Con la benedizione del parroco Don Ranieri, alla presenza delsindaco Paolo Spagnuolo e di tanti curiosi ha aperto i battenti nella cittadina del Sabato il nuovo negozio dedicato al mondo della telefonia fissa e mobile contraddistinta dal marchio Vodafone.
inaugurazione-vodafone5Una moderna struttura quella di piazza Umberto che si estende su una superficie di 100mq, ideata appositamente per mettere al centro il cliente. Chiunque vi entri infatti ha la possibilità di provare i più evoluti servizi di telefonia mobile e fissa, internet e tutti i prodotti dai cellulari ai palmari di ultima generazione prima della propria scelta d’acquisto, attraversando, se lo vorrà, un percorso esperienziale completo.
Gli internet specialist di Vodafone ha accompagnato ieri i primi clienti nella scoperta e nella scelta dei prodotti e dei servizi più adatti alle proprie esigenze. La lunga serata si è conclusa con l’immancabile taglio della torta e il brindisi finale. inaugurazione-vodafone2inaugurazione-vodafone6inaugurazione-vodafone8inaugurazione-vodafone4

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento