mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta

Pd, sfida a cinque per la segreteria provinciale del partito. Carmine De Blasio il favorito

Pubblicato in data: 13/10/2013 alle ore:12:30 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Carmine De BlasioCarmine De Blasio, Toni Ricciardi, Francesco Todisco, Antonio Caputo e Walter De Pietro. Sono i cinque che hanno presentato la candidatura alla guida della segreteria provinciale irpina del Partito Democratico entro il termine ultimo delle 20.00 di venerdì scorso, presso la sede di via Tagliamento.
Il Pd irpino sceglie così di cambiare al vertice. Caterina Lengua, segretario uscente, infatti non si è ripresentata al vaglio degli iscritti per ottenere la riconferma alla carica di segretario provinciale.
E domani mattina, alle ore 11.30 presso la sede del Partito Democratico in via Tagliamento ad Avellino, il candidato alla segreteria provinciale, Carmine De Blasio (foto), incontrerà la stampa. A sostegno di De Blasio ci sono franceschiniani, lettiani e renziani. L’occasione sarà utile per un iniziale confronto con gli operatori della comunicazione in considerazione dell’avvio della campagna congressuale per l’elezione del segretario e dell’assemblea provinciale.
Il voto è fissato per il 27 ottobre quando i circoli territoriali si riuniranno in assemblea per eleggere oltre al segretario provinciale anche i rappresentanti dell’assemblea provinciale (scelti dalle liste collegate ai candidati alla segreteria), il nuovo coordinatore del circolo di Mercogliano e il direttivo di circolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento