marted� 21 gennaio 2025
Flash news:   Omicidio Bembo, condanne in primo grado per i tre imputati L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro

Torneo Città di Sassari – Memorial Mimì Anselmi, la Sidigas sconfitta in finale dall’Enel Brindisi

Pubblicato in data: 8/10/2013 alle ore:07:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

valerio spinelliLa Sidigas Scandone Avellino perde in finale al “Torneo Città di Sassari – Memorial Mimì Anselmi”. Dopo la bella prestazione offerta contro i padroni di casa del Banco Sardegna, i biancoverdi, ancora privi di Richardson, ma con capitan Spinelli regolarmente a referto, sono stati sconfitti dall’Enel Brindisi per 90-51.
Il top scorer per i lupi è stato Thomas con 17 punti, cui ha aggiunto anche 8 rimbalzi. Da segnalare anche le doppie doppia di Taquan Dean con 10 punti e altrettanti rimbalzi.
I lupi chiudono con questo secondo posto il loro precampionato ,che li ha visti vincere nel Trofeo Vito Lepore e nel Torneo Internazionale Città di Caorle.
Da domenica inizia il campionato: capitan Spinelli e compagni saranno impegnati contro la Vuelle Pesaro sul parquet del PalaDelMauro.
Sidigas Avellino: Riccio, Thomas 17, Biligha 2, Lakovic 6 , Spinelli 1, Ivanov 9, Dragovic 2, Morgillo, Cavaliero 4, Hayes, Dean 10. All: Vitucci.

Enel Brindisi: Aminu 11, James 7, Todic 8, Bulleri 7, Formenti 7, Cardillo, Dyson 8, Lewis 6, Zerini 2, Snaer 23, Leggio, Campbell 11. All: Bucchi.
Parziali: 17-25; 30-46; 40-63.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento