gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

Avellino sconfitto in casa dal Palermo, non basta la carica dei diecimila tifosi del Partenio. FOTO

Pubblicato in data: 3/11/2013 alle ore:19:34 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellino-palermo1Non basta la carica dei diecimila tifosi biancoverdi accorsi alo stadio Partenio-Lombardi ad ora di pranzo per sostenere i lupi. Il Palermo batte per 2-0 l’Avellino che appare timoroso e remissivo in campo tanto da essere punito da un gol per tempo di Lafferty e Hernandez.
A far da cornice alla gara casalinga il pubblico delle grandi occasioni che non riesce però a far superare le paure agli uomini di Rastelli che incassano una sonora bocciatura da un Palermo implacabile. I rosanero raggiungono così l’Avellino in classifica a 21 punti.
curva-sudA fine gara Massimo Rastelli non fa drammi: “Noi abbiamo fatto la nostra gara come sempre. Il vantaggio avversario ha cambiato l’inerzia del match”. L’allenatore di Torre del Greco prosegue ancora: ” Dispiace essere sconfitti così. Affrontavamo una grande squadra. Con quei tre animali non era facile. Ci mettevamo sempre quell’attimo in più. I ragazzi hanno lottato. Abbiamo cercato di trovare la scintilla che potesse rimettere la gara in equilibrio. Ci sono purtroppo gli avversari . Di più a questi ragazzi non potevamo chiedere. Noi abbiamo fatto la solita gara. Giocando sempre allo stesso modo. A volte bisogna dare merito agli avversari. Siamo l’Avellino una neo promossa che ha fatto grandi cose. Abbiamo avuto tre giorni in meno per recuperare rispetto agli altri. I ragazzi sono stati in partita fino ala fine. Gli avversari ti hanno concesso le briciole. Penso che l’approccio è stato positivo. Mi sono scolato, da questo punto di vista sappiamo che ci sono dei limiti. Conosco pregi e difetti. Invito sempre a rimanere con i piedi per terra. Questi ragazzi stanno andando oltre i loro limiti”. Sul pubblico: “Io ho sentito sostegno dall’inizio alla fine. A volte è la squadra che ti infiamma. Mi sono piaciuti gli applausi sul 2 a 0 a pochi minuti dal termine”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento