gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Ko dei lupi a Varese, Cimberio batte Sidigas 85-64

Pubblicato in data: 4/11/2013 alle ore:08:53 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

lakovicBrutta battuta d’arresto per i lupi che cadono in trasferta a Varese 85 – 64. Dopo i primi minuti la gara inizia già a prendere una piega negativa con i padroni di casa che chiudono avanti di 7 punti. Qualche errore di troppo in  difesa lancia la Cimberio a + 15. Ci prova Thomas a ridurre il gap ma la rimonta dura poco e la metà partita si chiude 44 a 31. Alla ripresa nulla è cambiato, con i biancoverdi di Vitucci sempre sotto nonostante sprazzi di recupero firmati Dean e Lakovic ma non bastano e il terzo fischio arriva sul punteggio di 62 a 46. Ultimo tempo da dimenticare. I lupi tornano a casa con una sonora sconfitta ma tanta grinta per recuperare.

Cimberio Varese – Sidigas Avellino: 85 – 64 (20-13; 44-31; 69-50)

Cimberio: Scekic 2, Sakota 4, Coleman 9, Rush, Clark 20, De Nicolao 15, Testa ne, Balanzoni ne, Mei, Hassel 12, Ere 8, Polonara 15. All: Frates.

Sidigas: Thomas 17, Biligha ne, Lakovic 9, Richardson 4, Spinelli 2, Ivanov 12, Dragovic 2, Morgillo ne, Cavaliero 5, Riccio ne, Hayes 10, Dean 7. All: Vitucci.

Arbitri: Sabetta, Bartoli, Mattioli

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento