alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Chioschi Montevergine, riunione dei commercianti con il sindaco questo pomeriggio. D’Alessio: “Ci impegneremo per trovare tutte le soluzioni possibili” Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario

Medaglia d’argento per Nardiello della Fitness Studio al Trofeo di Karate

Pubblicato in data: 25/11/2013 alle ore:08:29 • Categoria: Sport, KarateStampa Articolo

nardiello-e-il-maestro-natalinoDomenica, in quel di Salerno è maturato un risultato importantissimo per la scuola di karate Fitness studio di Volturara Irpina diretta dai maestri Luciano Natalino e Raffaele Gaita nel Trofeo Città di Salerno di kumite.
La scuola di karate Fitness studio ha conquistato una medaglia di argento nel prestigiosissimo torneo con Mario Nardiello nel kumite individuale.
Il ragazzo Volturarese si è destreggiato vincendo una serie di incontri contro atleti ben preparati fisicamente e tecnicamente. Nardiello ha affrontato gli incontri senza paura perdendo la finale senza recriminazioni per l’ottima condotta di gara, vincendo la medaglia di argento e piazzandosi sul secondo gradino del podio.
Nel kumite non vi sono tecniche prestabilite, Nardiello sotto la guida del maestro Natalino ha utilizzato liberamente la sua capacità fisica e mentale. Ha portato a segno una serie di colpi e di tecniche che gli sono valsi numerosi punti e la vittoria in 2 incontri decisivi per l’ingresso in finale. I colpi controllati sono stati arrestati appena prima che giungessero ai punti vitali dell’avversario.
Entusiasta il presidente dell’associazione Fitness studio Bellessere di Volturara, Fulvia De Simone, che dichiara che questo è soltanto il primo positivo risultato dei Karateki volturaresi dell’anno sportivo 2013/2014, certa del alto livello tecnico che stanno raggiungendo i ragazzi tra le mura del centro e del carisma del direttore tecnico del centro Luciano Natalino e del maestro Raffaele Gaita nel inculcare i sani principi del karate, che oltre ad essere uno sport è soprattutto una disciplina di vita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento