gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Oggi i funerali di Pellegrino Leo nella Chiesa dell’Annunziata e San Guglielmo a Mercogliano

Pubblicato in data: 15/11/2013 alle ore:15:56 • Categoria: CronacaStampa Articolo

LeoPellegrino_schedaOggi nella chiesa dell’Annunziata e San Guglielmo a Mercogliano i funerali di Pellegrino Leo. La salma tumulata nel cimitero di Sant’Angelo a Scala. Il corpo senza vita dell’uomo, 35 anni scomparso dallo scorso 10 aprile, è stato ritrovato all’interno dell’ex Isochimica di Pianodardine in avanzato stato di decomposizione. Il giovane autotrasportatore di sarebbe impiccato ad una trave di legno con un cavo elettrico. Il corpo era nei locali utilizzati un tempo come uffici. Leo aveva lasciato un biglietto alla moglie nel quale annunciava il gesto estremo. Dai rilievi è emerso che la morte risalirebbe a diverse mesi fa. «Gli agenti atmosferici hanno reso la sua cute intatta – ha dichiarato il medico legale, dottor Pianese – era diventata come cuoio a causa del vento.  I primi elementi raccolti non lasciano dubbi sulla ipotesi del suicidio. La corda era legata alla trave e l’uomo si è lasciato cadere restando sulle ginocchia. Il corpo è stato lì in quella posizione per molti mesi» aggiunge Pianese. Intorno al luogo del ritrovamento sono stati effettuati rilievi da parte della scientifica per l’analisi delle tracce ematiche e delle impronte. Anche la trave è stata analizzata, così come il resto del materiale presente nella stanza, compreso una scaletta in ferro. La vicenda, denunciata anche dalla nota trasmissione Rai “Chi l’ha visto?“, ha sconvolto l’intera comunità che aveva contribuito alle ricerche per sette mesi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento