gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

Politiche giovanili, al via questa mattina il convegno con l’onorevole Giuseppe De Mita. FOTO

Pubblicato in data: 9/11/2013 alle ore:11:08 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

Politiche giovanili, De Mita a MercoglianoNuovo programma europeo per i giovani 2014-2020” ha preso il via questa mattina presso il Grand Hotel Irpinia, l’incontro promosso dal Comune di Mercogliano, settore Politiche Giovanili guidato dal consigliere Remigio Censullo. NAl centro del dibattito le opportunità offerte dal programma europeo per i giovani 2014-2020.

Questi gli interventi previsti:

S.E.Mons. Francesco Marino – Vescovo della Diocesi di Avellino
Avv. Domenico Sabia – delegato A.N.M.I.C. (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili)
Dott.ssa Sara Pietrangeli – Agenzia Nazionale per i Giovani
Coffè break
Dott.ssa Sara Pietrangeli: Nuovo Programma Europeo per i Giovani 2014-2020
A conclude i lavori sarà l’onorevole irpino dell’Udc Giuseppe De Mita, già vicegovernatore della Campania.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento