alpadesa
  
Flash news:   Un anno di amministrazione D’Alessio, il sindaco: “Un anno bellissimo, l’obiettivo è riportare Mercogliano ad essere la perla dell’Irpinia” Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Chioschi Montevergine, riunione dei commercianti con il sindaco questo pomeriggio. D’Alessio: “Ci impegneremo per trovare tutte le soluzioni possibili” Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo

Ampliamento centro commerciale, l’imprenditore Massimo Abate: “Ci impegneremo per un progetto che porterà sviluppo e occupazione”

Pubblicato in data: 6/12/2013 alle ore:20:46 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

centro commerciale torretteMi preme sottolineare l’operato dell’amministrazione Mercoglianese, che non più tardi di ieri sera, ha approvato in modo preliminare l’ampliamento del Centro Commerciale Mercogliano, tenendo fede alle volontà espresse e all’esigenza di dare una risposta alla crisi tentando di movimentare il mondo del lavoro con nuove possibilità di collocazione. Questo è un atto concreto di chi gestisce le sorti della comunità avendo come imperativo l’interesse dei cittadini. Noi ci impegneremo al massimo, in prima istanza in sede di conferenza di servizi, e poi in fase di esecuzione, per mettere in pratica un progetto che diventi pilota e punto di riferimento per una cittadina che rappresenta unitamente al capolugo Avellino il locomotore dell’Irpinia“.
Il Presidente di Industrie Abate
Massimo Abate

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento