marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita “Una staffetta per il pianeta”, gli alunni riflettono sulle parole di Papa Francesco. Foto

Auto incendiate nella notte in via Carmine, intervengono i Vigili del Fuoco

Pubblicato in data: 21/12/2013 alle ore:09:40 • Categoria: CronacaStampa Articolo

001 Alle ore 1.30 di questa notte, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono dovuti intervenire a Mercogliano in via Carmine, per un incendio che ha visto coinvolte tre autovetture, parcheggiate nelle immediate vicinanze di alcune abitazioni. Due le squadre intervenute,che hanno trovato i tre veicoli avvolti dalle fiamme, prontamente spenti, con la conseguente messa in sicurezza dell’area interessata dal rogo.
002

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento