domenica 13 luglio 2025
Flash news:   Nasce a Torelli uno spazio di accoglienza e ascolto per la comunità: domani l’inaugurazione del Centro “Tabita” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine Mercogliano d’Estate tra cinema, spettacoli, eventi ed isola pedonale L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli

Caso Eldo, tutto fermo: i lavoratori: “Siamo stati dimenticati”. Da gennaio in mobilità

Pubblicato in data: 13/12/2013 alle ore:13:25 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

eldo1E’ ancora tutto un rebus la vicenda Eldo di Mercogliano.
I lavoratori hanno avuto un incontro in sede con il titolare, il quale ha confermato che la licenza è stata consegnata al Comune di Mercogliano.
Al momento gli unici a potersi interessare della vicenda sono il sindaco Massimiliano Carullo e il proprietario della struttura, ma per il momento non c’è nulla di fatto.
L’ultimo incontro svolto in Prefettura risale allo scorso 30 ottobre e da allora la situazione sembra essere finita nel dimenticatoio. I dipendenti dal primo gennaio andranno in mobilità.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento