sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Coppa Italia, al via la carovana biancoverde per la sfida di stasera con la Juve

Pubblicato in data: 18/12/2013 alle ore:10:03 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

juventus-stadiumUn’autentica invasione di tifosi biancoverdi allo Juventus Stadium di Torino.
Contro la Vecchia Signora, questa sera i lupi di mister Rastelli potranno contare sul supporto di oltre 3mila tifosi partiti alla volta di Torino.
Una sfida che ricorda i fasti di un tempo quando le due formazioni si fronteggiavano in massima serie e quando l’Avellino cedeva i suoi gioielli alla famiglia Agnelli.
Tutto esaurito al Juventus Stadium con oltre 41mila spettatori.
A dirigere l’incontro di stasera, con diretta su Rai Due, sarà Massimiliano Irrati di Pistoia. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dai guardalinee Meli e Longo. Quarto uomo Baracani.
Quasi scontate le scelte del tecnico che, rispetto alla formazione di sabato scorso a Trapani. Nell’ormai collaudato 3-5-2, quindi, davanti a Seculin agiranno Izzo, Peccarisi e Pisacane mentre in mediana ci saranno Zappacosta, Arini, Togni, Schiavon e Bittante. In attacco, la scena iniziale sarà per i titolari Galabinov e Castaldo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento