alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima”

Coppa Italia, il Direttivo Curva Sud chiarisce: “A Torino con fierezza e attaccamento”

Pubblicato in data: 16/12/2013 alle ore:08:21 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

curva-sud1Con una nota la Curva Sud chiarisce la propria posizione in merito alla trasferta di Torino per la gara di Coppa Italia di mercoledì sera contro la Juventus: “TORINO…….dopo 4 anni di sofferenza negli stadi di minore importanza, finalmente si ritorna nel calcio che conta, ed anche dalla porta principale, nello stadio piu’ bello d’Italia ed in casa dei campioni d’Italia. Partita anticipata di quasi un mese, un vero scandalo, e spiace vedere che non è stato dato il giusto risalto mediatico a questa vicenda. Tutti noi siamo stati tentati dal disertare e molti avevano sperato che il presidente mandasse la primavera, ma ora che tutto è chiaro ( a noi lo era da tempo ed abbiamo sempre denunciato la cosa ), il calcio è ostaggio delle televisioni e del loro potere economico, si è deciso comunque di andare e di partire. Arriveremo a Torino non come curva, ma come popolo biancoverde, tutti uniti, tutti compatti per far vedere la nostra FIEREZZA e l’ATTACCAMENTO a questi colori, colori che porteremo allo juventus stadium con orgoglio…quindi tutti con la sciarpa al collo, la bandiera in mano e tanta voce in gola!!…ci faremo vedere e sentire…AVANTI POPOLO IRPINO! DIRETTIVO CURVA SUD“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento