alpadesa
  
Flash news:   Decoro urbano e animali d’affezione, Graziano (M5S): “Bene la risposta del sindaco alla nostra richiesta di intervento“ Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi

Coppa Italia, il Direttivo Curva Sud chiarisce: “A Torino con fierezza e attaccamento”

Pubblicato in data: 16/12/2013 alle ore:08:21 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

curva-sud1Con una nota la Curva Sud chiarisce la propria posizione in merito alla trasferta di Torino per la gara di Coppa Italia di mercoledì sera contro la Juventus: “TORINO…….dopo 4 anni di sofferenza negli stadi di minore importanza, finalmente si ritorna nel calcio che conta, ed anche dalla porta principale, nello stadio piu’ bello d’Italia ed in casa dei campioni d’Italia. Partita anticipata di quasi un mese, un vero scandalo, e spiace vedere che non è stato dato il giusto risalto mediatico a questa vicenda. Tutti noi siamo stati tentati dal disertare e molti avevano sperato che il presidente mandasse la primavera, ma ora che tutto è chiaro ( a noi lo era da tempo ed abbiamo sempre denunciato la cosa ), il calcio è ostaggio delle televisioni e del loro potere economico, si è deciso comunque di andare e di partire. Arriveremo a Torino non come curva, ma come popolo biancoverde, tutti uniti, tutti compatti per far vedere la nostra FIEREZZA e l’ATTACCAMENTO a questi colori, colori che porteremo allo juventus stadium con orgoglio…quindi tutti con la sciarpa al collo, la bandiera in mano e tanta voce in gola!!…ci faremo vedere e sentire…AVANTI POPOLO IRPINO! DIRETTIVO CURVA SUD“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento