alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Coppa Italia, la Juve liquida l’Avellino per 3-0 ma sugli spalti vince il tifo biancoverde

Pubblicato in data: 18/12/2013 alle ore:23:21 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

juve-avellinoLa Juventus si qualifica ai quarti di finale della Coppa Italia, battendo a Torino per 3-0 l’Avellino negli ottavi. Al seguito dei lupi oltre 5000 tifosi, che incitano gli uomini di Rastelli dal primo all’ultimo secondo di gioco raccogliendo più volte l’applauso di tutto lo stadio torinese.
Tutti i gol nel primo tempo. La Juve al 7′ passa in vantaggio al primo affondo: Togni perde palla al limite pressato da Quagliarella, il quale la dà a Giovinco che tira a giro dal limite ed infila Di Masi.
Al 16′ il raddoppio. Calcio di punizione di Giovinco dalla trequarti, deviazione di Caceres che infila per il 2-0.
I lupi al 28′ e alla 30′ hanno due interessanti palle goal con Castaldo e D’Angelo che però non impensieriscono Storari.
Al 35′ arriva il terzo gol sempre su calcio piazzato: cross di Giovinco e colpo di testa di Quagliarella che infila un non impeccabile Di Masi. Gara quindi chiusa senza problemi dalla Vecchia Signora.
Finisce 3-0 ma è festa allo Juventus Stadium di Torino tra le due tifoserie con il tifosi bianconeri che applaudono la sciarpata biancoverde gridando “Tornerete il serie A”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento