alpadesa
  
Flash news:   M5S raccoglie firme a Mercogliano per l’installazione di centraline Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti Capocastello, approvato studio di fattibilità per la messa in sicurezza del borgo A Catania lupi sconfitti per 3-1 Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma “Mercogliano Cardioprotetta”, lunedì la presentazione del progetto nell’aula consiliare Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo e ricorsi per quello della Variante Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Tutto pronto per la Candelora 2020

In vendita biglietti per il match di Coppa Italia di domani

Pubblicato in data: 2/12/2013 alle ore:10:54 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

stadio-partenio-lombardiSono in vendita, presso la biglietteria dello stadio “Partenio-Lombardi”, i tagliandi per assistere alla partita Avellino-Frosinone, gara valida per il quarto turno eliminatorio di Tim Cup 2013/2014, in programma allo stadio “Partenio-Lombardi” domani martedì 3 dicembre alle ore 17:00.

I biglietti saranno a costo ridotto per tutti, senza la classica distinzione di over, bambini e donne. Il giorno della partita, però, i prezzi subiranno un ritocco di 3 euro a tagliando.
Questi i prezzi UNICI dei biglietti fino a lunedì 2 dicembre
Tribuna Montevergine Centrale: 15 euro
Tribuna Montevergine Laterale: 11 euro
Tribuna Terminio: 8 euro
Curva Sud: 5 euro
Questi i prezzi UNICI dei biglietti nel giorno di martedì 3 dicembre
Tribuna Montevergine Centrale: 18 euro
Tribuna Montevergine Laterale: 14 euro
Tribuna Terminio: 11 euro
Curva Sud: 8 euro

*I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai nati prima del 31/12/1948 e ai ragazzi nati dal 01/01/1999 al 31/12/2005.

E’ OBBLIGATORIA LA PRESENTAZIONE DI UN VALIDO DOCUMENTO DI IDENTITÀ, IN MANCANZA NON SI PROCEDERÀ ALL’EMISSIONE DEL TITOLO DI ACCESSO RICHIESTO

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento