alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Primarie Pd, il direttivo del circolo “Terra e Libertà” soddisfatto per la grande affluenza

Pubblicato in data: 9/12/2013 alle ore:12:42 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

pd circoloIl direttivo del circolo “Terra e Libertà” esprime grande soddisfazione per la massiccia partecipazione di cittadini, a Mercogliano come in tutta Italia, alle primarie dell’8 dicembre.

Le operazioni si sono svolte con la massima tranquillità, grazie alla proficua collaborazione tra i volontari del seggio, i rappresentanti dei candidati e i militanti: a loro va il nostro più sentito ringraziamento. Qualche disagio si è verificato per la mancanza di schede che ha causato di tanto in tanto una sospensione di qualche minuto delle operazioni per sopperire alla carenza con fotocopie (autorizzate da Roma solo in tarda mattinata): ce ne scusiamo con gli elettori che hanno dovuto attendere pazientemente.

 I risultati ufficiali sono i seguenti:

 Votanti: 720

• Gianni Cuperlo 492 voti (68,47%)

• Matteo Renzi 193 voti (26,81%)

• Pippo Civati 35 voti (4,72%)

Senza entrare nel merito dell’analisi politica, l’affermazione del candidato Cuperlo (in controtendenza rispetto al dato nazionale) è probabilmente dovuta al fatto che la maggioranza del gruppo dirigente ha sostenuto la candidatura di Silvio Sarno nella lista “Per Cuperlo segretario”.

A Matteo Renzi, da ieri notte segretario di tutti i democratici, i migliori auguri di buon lavoro!

Per il Circolo PD Terra e Libertà

Il Segretario
Bruno Gambardella

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento