alpadesa
  
Flash news:   Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Capocastello, iniziano i lavori di messa in esercizio della rete del gas Avellino, arriva il portiere Andrea Dini M5S raccoglie le firme domani a Mercogliano per l’installazione di centraline per rilevare le polveri sottili Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti Capocastello, approvato studio di fattibilità per la messa in sicurezza del borgo

Primarie Pd, il seggio a Mercogliano presso la sala di lettura del Bar Leo

Pubblicato in data: 5/12/2013 alle ore:10:40 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

pd circoloSi comunica che nel nostro comune il seggio delle primarie per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea nazionale del Partito Democratico sarà collocato presso la sala di lettura del Bar Leo, in viale san Modestino, adiacenze Funicolare.

Le operazioni di voto si svolgeranno, come in tutta Italia, domenica 8 dicembre dalle ore 8 alle ore 20.

I cittadini che intendono votare per uno dei tre candidati (Pippo Civati, Gianni Cuperlo e Matteo Renzi) e per le liste a loro collegate possono recarsi al seggio muniti di documento di riconoscimento e tessera elettorale. In loco, prima di esercitare il loro diritto a votare, potranno firmare per entrare nell’albo degli elettori e versare un contributo minimo di 2 euro (non obbligatorio per gli iscritti al Partito Democratico).

I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti, i lavoratori fuori sede e i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online (www.primariepd2013.it) per poter esercitare il diritto di voto. Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013.
Per il circolo Terra e Libertà
Il Segretario
Prof. Bruno Gambardella

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento