alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima”

Secondo pareggio esterno a Trapani, finisce 1-1

Pubblicato in data: 14/12/2013 alle ore:17:02 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

trapani-avellinoSecondo pareggio esterno per l’Avellino di mister Rastelli che si fa scavalcare in classifica dal Crotone. Dopo La Spezia, nuovo pari a Trapani.
I lupi nella diciottesima giornata del campionato di serie B conquistano un solo punto, con il risultato della gara fissato sull’ 1-1.

Nel primo tempo poche le emozioni in campo, con il mister che schiera dall’inizio in avanti Soncin mandando in panchina il bulgaro Galabinov.
I gol tutti nel secondo tempo al 31′ con Arini  su calcio d’angolo ed i siciliani che un minuto dopo ribattono e pareggiano con Mancosu.

 

TRAPANI (4-4-2): Nordi; Garufo, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Basso, Pirrone, Ciaramitaro, Nizzetto; Gambino (17′ st Djuric), Mancosu. A disp.: Marcone, Daì, Martinelli, Caccetta, Pacilli, Finocchio, Abate, Madonia All.: Boscaglia

AVELLINO (3-5-2): Seculin; Bittante Peccarisi, Izzo; Zappacosta Schiavon, D’Angelo, Arini, Millesi; Castaldo, Soncin. A disp.: Di Masi, De Vito, Angiulli, Togni, Herrera, Emiliano, Biancolino, Galabinov. All.: Rastelli

ARBITRO: Diego Roca di Foggia
Guardalinee: Di Iorio di Verbania e Borzomì di Torino
NOTE: Spettatori 4.583 (biglietti 2.246 – abbonati 2.337)

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento