alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Sidigas Avellino espugna Bologna, 74-78 il finale

Pubblicato in data: 23/12/2013 alle ore:11:01 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sidigas-scandone-montepaschi-siena2Grazie ad una super prestazione di Ivanov, la Sidigas Scandone Avellinosbanca l’Unipol Arena diBologna per 78-74 tornando al successo.
Ora la Final Eight sembra più a portata di mano. Un importante successo per la Sidigas che riesce ad imporsi per 74-78 contro  Bologna, al termine di una gara dominata per larghi tratti e che l’ha vista in vantaggio per più tempo. Gli uomini di Vitucci sono stati premiati da una maggiore precisione sotto i tabelloni. Torna il sorriso così sul volto di coach Franck Vitucci, che ha ritrovato in Emilia quello spirito combattivo che dovrebbe sempre contraddistinguere i giocatori della Sidigas:«È senza dubbio una vittoria importante, la squadra ha fornito la giusta risposta, dopo la gara non certo positiva di Venezia: oggi abbiamo dato sicuramente qualcosa in più sotto l’aspetto dell’attenzione, del carattere e pure sotto il profilo del gioco». Pochi i momenti di impasse in una gara condotta per larga parte del match dal quintetto campano: «Ci sono stati solo due appannamenti durante il secondo quarto e all’inizio dell’ultimo, quando forse ci siamo un pizzico intestarditi con i tiri dalla lunga distanza».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento