alpadesa
  
Flash news:   M5S raccoglie firme a Mercogliano per l’installazione di centraline Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti Capocastello, approvato studio di fattibilità per la messa in sicurezza del borgo A Catania lupi sconfitti per 3-1 Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma “Mercogliano Cardioprotetta”, lunedì la presentazione del progetto nell’aula consiliare Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo e ricorsi per quello della Variante Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Tutto pronto per la Candelora 2020

Sidigas Avellino espugna Bologna, 74-78 il finale

Pubblicato in data: 23/12/2013 alle ore:11:01 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sidigas-scandone-montepaschi-siena2Grazie ad una super prestazione di Ivanov, la Sidigas Scandone Avellinosbanca l’Unipol Arena diBologna per 78-74 tornando al successo.
Ora la Final Eight sembra più a portata di mano. Un importante successo per la Sidigas che riesce ad imporsi per 74-78 contro  Bologna, al termine di una gara dominata per larghi tratti e che l’ha vista in vantaggio per più tempo. Gli uomini di Vitucci sono stati premiati da una maggiore precisione sotto i tabelloni. Torna il sorriso così sul volto di coach Franck Vitucci, che ha ritrovato in Emilia quello spirito combattivo che dovrebbe sempre contraddistinguere i giocatori della Sidigas:«È senza dubbio una vittoria importante, la squadra ha fornito la giusta risposta, dopo la gara non certo positiva di Venezia: oggi abbiamo dato sicuramente qualcosa in più sotto l’aspetto dell’attenzione, del carattere e pure sotto il profilo del gioco». Pochi i momenti di impasse in una gara condotta per larga parte del match dal quintetto campano: «Ci sono stati solo due appannamenti durante il secondo quarto e all’inizio dell’ultimo, quando forse ci siamo un pizzico intestarditi con i tiri dalla lunga distanza».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento