alpadesa
  
Flash news:   “Stai comm’ o’ beato Giulio”: il 10 agosto a guardare le stelle cadenti a Montevergine con il Parco del Partenio Regionali, Castiglione FdI: De Luca sta distruggendo l’agricoltura Irpina Coronavirus, altri 7 casi positivi e 3 guariti in Campania oggi: in totale sono 5.016 Viabilità, ieri notte al via i lavori di segnaletica stradale orizzontale in via Nazionale Unpli Campania, finisce il commissariamento: è l’irpino Tony Lucido il nuovo presidente. Gli auguri della Proloco Mercogliano Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Lavori Pubblici, messa in sicurezza di griglie, tombini e marciapiedi. Via libera per il finanziamento dal GSE per l’Istituto Comprensivo “G. Dorso”. Il laceno si tinge di rosa per la lotta alla prevenzione. Presente il presidente De Luca: “Investiti 160 milioni di euro per finanziare la ricerca”. Foto Mercogliano, approvato il Regolamento per l’istituzione dell’ Albo comunale delle Associazioni e del Volontariato. Mercogliano, questa sera il Trio Schuster al Caporale Cafè Bar alle 21,30

Telethon 2013, week end per la beneficenza alla Pro Loco di Mercogliano

Pubblicato in data: 17/12/2013 alle ore:09:40 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

telethonTutto pronto anche a Mercogliano per la Maratona Telethon. Sabato 14 e domenica 15 dicembre presso la sede della Pro Loco Mercogliano ci sarà il banchetto per la raccolta fondi a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche. Anche quest’anno il costante impegno per TELETHON della signora Aquilina Iannone si è unito all’entusiasmo dei volontari della Pro Loco Mercogliano, capitanati dal Presidente Vittorio D’Alessio, con l’obiettivo di tagliare un nuovo traguardo in termini di fondi raccolti. Con un contributo minimo si potranno acquistare oggetti utili, decori natalizi, piccoli regali solidali e quest’anno anche i “cuori della ricerca” realizzati artigianalmente da maestri cioccolatieri. I tempi, dal punto di vista economico, sono difficili, ma basta davvero poco per sostenere il lavoro dei ricercatori Telethon che, oggi, rappresentano l’unica speranza per quei malati la cui patologia non ha ancora una terapia, un farmaco e, addirittura, in alcuni casi una diagnosi precisa. Saranno allestite postazioni Telethon anche al Centro Commerciale Mercogliano e davanti le chiese di Capocastello e Torelli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento