alpadesa
  
Flash news:   M5S raccoglie firme a Mercogliano per l’installazione di centraline Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti Capocastello, approvato studio di fattibilità per la messa in sicurezza del borgo A Catania lupi sconfitti per 3-1 Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma “Mercogliano Cardioprotetta”, lunedì la presentazione del progetto nell’aula consiliare Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo e ricorsi per quello della Variante Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Tutto pronto per la Candelora 2020

Uova, zucchero e farina: nasce ad Avellino “Che pasticcio”

Pubblicato in data: 9/12/2013 alle ore:10:40 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

che-pasticcio-1Uova, bustine di zucchero e farina, cosa bolle di nuovo in pentola ad Avellino? Tanta curiosità hanno destato le bustine distribuite agli amanti dello shopping cittadino in Corso Vittorio Emanuele venerdì pomeriggio. Ingredienti trasformati a sorpresa in splendidi e buonissimi biscotti domenica mattina.
Inaspettati cadeau di cucina che hanno suscitato non poco l’attenzione dei passanti che hanno chiesto alle due splendide ragazze addette alla distribuzione dei regali, cosa mai volessero significare.
Nasce così proprio dal buono e dagli ingredienti naturali la passione per la pasticceria. Un amore per l’alchimia che genera la trasformazione di ingredienti di qualità una volta assemblati da sapienti mani: da qui l’idea di dar vita a “Che pasticcio” di Raffaella Valentino. Una genesi che si riflette nel principio “il tutto è maggiore della somma delle sue parti”.
Prodotti completamente fatti a mano, dove persino la crema per guarnire torte e dolci è raffinata a mano con spatola e olio di gomito…!!!
Massima qualità, freschezza e genuinità! Sono i tre ingredienti alla base di “Che pasticcio”, un nuovo punto vendita sempre aperto ad ogni voglia di dolce e salato, ma con preferenza per le prenotazioni. Pasticceria dolce e salata, richiamo alla tradizione, ma con lo sguardo rivolto all’innovazione.
Ampia la disponibilità per catering, buffet e massima personalizzazione per ogni tipo di torta, dolce o altra richiesta. Specializzati anche in decorazioni per wedding cake e torte a tema. Non solo la passione ma anche tanto studio e ricerca con il conseguimento del diploma di scuola Wilton per la decorazione!
In vendita anche di prodotti “Decora” e consulenza per wedding planner.

“Che pasticcio” si trova in via S. F. Saverio 42 (nei pressi del Duomo) ad Avellino.
che-pasticcio-2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento