alpadesa
  
Flash news:   Decoro urbano e animali d’affezione, Graziano (M5S): “Bene la risposta del sindaco alla nostra richiesta di intervento“ Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi

Vento forte e pioggia battente, Irpinia flagellata dal maltempo. Interventi anche a Mercogliano

Pubblicato in data: 2/12/2013 alle ore:11:01 • Categoria: CronacaStampa Articolo

rami_pericolanti_vigili_del_fuocoIl maltempo che imperversa da circa 24 ore sull’Irpinia ha visto i Vigili del Fuoco di Avellino e delle cinque sedi distaccate – Lioni, Bisaccia, Montella, Grottaminarda ed Ariano Irpino – impegnati in circa 30 interventi che hanno riguardato, soprattutto, il forte vento, con la conseguente caduta di alberi sulla sede stradale, rami pericolanti, cornicioni pericolanti, coperture divelte e allagamenti dovuti alle forti piogge.  A Mercogliano in via San Giovanni si sono rimossi degli intonaci pericolanti, ed in via Traversa si è intervenuti per delle infiltrazioni d’acqua in un’abitazione del posto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento