mercoled� 12 novembre 2025
Flash news:   Prima battuta d’arresto stagionale per la Scandone Avellino Avellino sconfitto 3-0 a Cesena, applausi agli oltre 2000 tifosi biancoverdi presenti al Manuzzi Mercogliano, il sindaco D’Alessio lancia l’allarme: «Massima attenzione alle truffe telefoniche» Regionali Campania 2025, Stefania Di Nardo: «Avanti insieme, tra la gente e per il territorio» La Scandone Avellino Oggi attesa dall’esame di maturità a Roma Cesena-Avellino, i convocati da mister Biancolino Unicusano Avellino Basket esame superato: Livorno al tappeto Regionali Campania 2025, Petracca a Mercogliano, pieno sostegno dai consiglieri: «Lavoro sui territori, non giochi di palazzo» Funicolare di Mercogliano-Montevergine: gli orari in vigore da novembre Unicusano, title sponsor dell’Avellino Basket

Ritiro del Pd a Mercogliano, riunione fiume per redigere documento di intenti condiviso e ritrovare unità interna

Pubblicato in data: 4/1/2014 alle ore:14:59 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

suore benedettine montevergineUn documento di intenti condivisi, è questo l’obiettivo del Partito Democratico avellinese in ritiro al convento delle suore benedettine di Mercogliano per tentare di trovare la quadra ad una crisi che a soli 6 mesi dall’insediamento dell’amministrazione Foti sta logorando gli equilibri della maggioranza democratica. Insomma una impasse ancora tutta da superare che ha in sé diverse riserve personali, amministrative o politiche tutte da approfondire. Una riunione fiume cui hanno partecipato e preso la parola tutti i presenti tra cui i parlamentari irpini del Pd Famiglietti e Paris, il consigliere regionale Rosetta D’Amelio, il segretario provinciale del Pd, Carmine De Blasio, il sindaco di Avellino, Paolo Foti e i consiglieri comunali del partito. Un ritiro voluto per capire in che modo andare avanti dopo un mese di fibrillazioni in maggioranza inasprite dalla nomina dei due nuovi assessori Marchitiello e D’Avanzo al posto dei dimissionari Ricci e Manzo e dal documento indirizzato a Foti dai 5 consiglieri dissidenti che accusano uno stallo amministrativo. Una riunione a porte chiuse ma aperta all’ascolto di ogni componente come spiegato dal segretario organizzativo Salvatore Antonacci: “Un dialogo sereno, franco e onesto volto a trovare un nuovo equilibrio in Maggioranza nell’interesse dei cittadini. Occorre mettere da parte ogni tipo di personalismo per raggiungere la sintesi di tutte le opinioni espresse“.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento