alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine. Donata una sciarpa al MAM e alla Pro loco Mercogliano Addio alla blogger, giornalista e insegnante Tina Galante Campo sportivo, Giacomo Dello Russo: “il nostro solo senso di responsabilità. Se il sindaco vuole altri chiarimenti li chieda al suo vice sindaco” Campo Sportivo, il sindaco risponde all’opposizione: “si ergono a protagonisti ma hanno donato a Mercogliano un campo in terra battuta, senza spalti e spogliatoi incompleti” Campo Sportivo, “Noi per Mercogliano” rivendica la paternità: “Finalmente finisce l’odissea. Merito delle procedure corrette dell’amministrazione Carullo” “Cosa ti aspetti?”, domenica al via la stagione dell’oratorio Don Bosco con i social games Campo Sportivo, la nota del gruppo “Noi per Mercogliano”: “La sentenza conferma il lavoro svolto dall’amministrazione Carullo”. Domani conferenza stampa alle 16

Accuse all’assessore Matarazzo, la Maggioranza: “Azioni amministrative di grande rilevanza”

Pubblicato in data: 17/1/2014 alle ore:16:41 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

consiglio comunale 18 novL’assessore Anna Matarazzo, con delega alla Sanità ed alle Pari Opportunità nella qualità di medico, si è sempre contraddistinta per serietà di comportamento e grandissima sobrietà; la sua azione nel campo amministrativo ha assunto rilevanza anche grazie alle sue doti professionali. Tra gli elementi principali che hanno caratterizzato la sua azione amministrativa la concessione della terza e quarta farmacia, i consueti screening medici che periodicamente vengono sviluppati attraverso opere di prevenzione ed informazione medica, grazie alle quali si è sviluppata una capillare opera di prevenzione e cura di neoplasie che hanno salvato vite umane. Esempio di straordinaria professionalità messe al servizio dell’impegno civile. Sua ancora la proposta di costituzione di parte civile nel procedimento penale avverso i reati di femminicidio e violenza sui minori. Primo Comune della Regione Campania e del Mezzogiorno d’Italia a porre in essere un simile deliberato. L’attivazione dello sportello antiviolenza presso il Centro sociale Campanello, primo nella provincia di Avellino, che sarà inagurato il prossimo 30 gennaio. Queste sono solo alcune delle risposte concrete in favore della collettività e della Città di Mercogliano.

a firma di
tutto il gruppo di Maggioranza

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento