- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

“Aspendo la Befana” in piazza Municipio fino al 6 gennaio. Fotoservizio

Aspettando la Befana1La manifestazione “Aspettando la Befana” prevista per i soli giorni 4 e 5 gennaio è stata prolungata fino al 6 gennaio.
L’evento, che si sta svolgendo in Piazza Municipio e via E. Amatucci, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, proseguirà così un giorno in più per poter dare l’opportunità a tutti i bambini di usufruire dei giochi gonfiabili.
Organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Sulle Ali del Sorriso e patrocinato dal Comune di Mercogliano, l’evento vede la collaborazione dell’Oratorio don Bosco, della Misericordia del Partenio, dell’Associazione Zeza, della Pro Loco di Mercogliano nonché della “neonata” Associazione SmartCity che allieterà le due serate con canti e zampogne.
L’idea è quella di creare una due giorni dedicata ai bambini di tutte le età che potranno usufruire di una ludoteca all’aria aperta: gonfiabili giganti, trampolieri, giocolieri, teatrino dei burattini, sputa fuoco, mago delle bolle, saltimbanchi, baby dance e tanto tantissimo divertimento. Per le famiglie invece un mercatino di artigianato ed hobbistica, prodotti tipici locali, artisti di strada e tanta musica.
Aspettando la Befana2Aspettando la Befana3Aspettando la Befana4Aspettando la Befana5

Print Friendly, PDF & Email