alpadesa
  
Flash news:   Traforo del Partenio, nasce oggi il Comitato per il No Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Operazione Risorgimento Digitale”, il Comune di Mercogliano scelto per un progetto di educazione nell’utilizzo degli strumenti informatici Raccolta e smaltimento oli e indumenti usati, pubblicati due avvisi sul sito del Comune di Mercogliano La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Una fiaccolata per Antonio Dello Russo. Il fratello Giliberto: “chiediamo verità” Messa e fiaccolata in ricordo di Antonio Dello Russo questo pomeriggio a Mercogliano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno Niente mercato ad Avellino, ambulanti in piazza contro l’Amministrazione Festa Chiuse le indagini per l’aggressione all’assessore Giacobbe

Ciano agguanta il pareggio per i lupi, finisce 1-1 con il Latina. FOTO

Pubblicato in data: 31/1/2014 alle ore:22:59 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellino-latina1Un gol del neo-acquisto Ciano consente all’Avellino di agguantare nel primo minuto di recupero un pareggio prezioso con il Latina.Un punto importante che arriva al termine di una gara difficile con i lupi in svantaggio nel secondo tempo.
I biancoverdi salgono così in classifica a 38 punti nell’anticipo serale di campionato allo Stadio Partenio-Lombardi grazie all’ariete arrivato dal Napoli che non perdona su un bel assist di Biancolino.
Primo tempo equilibrato con le squadre che vanno al riposo sullo 0-0. Gli uomini di Rastelli soffrono la velocità di verticalizzazione della compagine laziale.
Nel secondo tempo invece al 16′ arriva il vantaggio dei laziali con il gol di Cottafava su calcio d’angolo. Il difensore colpisce di testa e mette in rete. L’Avellino prova a reagire e al 29′ è vicinissimo al pareggio con Castaldo, ma un difensore degli avversari salva sulla linea di porta. I lupi crescono in attacco con l’innesto di Biancolino. E proprio al 91′ arriva il pareggio di Ciano su assist del pitone. La gara si chiude al al 93′ quando Castaldo si divora un gol solo davanti al portiere.

avellino-latina2avellino-latina3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento