alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine. Donata una sciarpa al MAM e alla Pro loco Mercogliano Addio alla blogger, giornalista e insegnante Tina Galante Campo sportivo, Giacomo Dello Russo: “il nostro solo senso di responsabilità. Se il sindaco vuole altri chiarimenti li chieda al suo vice sindaco” Campo Sportivo, il sindaco risponde all’opposizione: “si ergono a protagonisti ma hanno donato a Mercogliano un campo in terra battuta, senza spalti e spogliatoi incompleti” Campo Sportivo, “Noi per Mercogliano” rivendica la paternità: “Finalmente finisce l’odissea. Merito delle procedure corrette dell’amministrazione Carullo” “Cosa ti aspetti?”, domenica al via la stagione dell’oratorio Don Bosco con i social games Campo Sportivo, la nota del gruppo “Noi per Mercogliano”: “La sentenza conferma il lavoro svolto dall’amministrazione Carullo”. Domani conferenza stampa alle 16

Funicolare, via libera dalla Provincia al funzionamento della Funicolare per un anno. A giugno la riapertura

Pubblicato in data: 23/1/2014 alle ore:13:57 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

funicolareVia libera al funzionamento della Funicolare per un anno. Un nuovo respiro di sollievo da Palazzo Caracciolo per lo storico mezzo di collegamento tra Mercogliano e il Santuario di Mamma Schiavona. Appena concluso il vertice in Provincia tra il commissario Raffaele Coppola, il sindaco Massimiliano Carullo e il manager dell’Air, Costantino Preziosi.

La funicolare potrebbe tornare in funzione già a giugno. L’annuncio è arrivato dopo l’incontro a Palazzo Caracciolo.

“Grazie all’impegno di Foglia, unico consigliere regionale ad essersi interessato della funicolare, siamo giunti a una soluzione positiva – ha affermato il primo cittadino mercoglianese -. L’Air ha assicurato tempi rapidi per l’adeguamento strutturale – ha proseguito Carullo – e il ruolo della Provincia che stanzierà una quota importante, è stato fondamentale per far riprendere a funzionare la funicolare”.

“Il ruolo importante lo ha giocato la Regione qualche giorno fa – ha precisato il commissario provinciale Coppola – perché si è impegnata ad erogare i soldi per la sistemazione della struttura. Oggi abbiamo trovato l’accordo tra comune di Mercogliano, Air e Provincia che assicurerà il funzionamento per quest’anno della funicolare. Noi speriamo di farla ripartire prima della fine della primavera”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento