alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine. Donata una sciarpa al MAM e alla Pro loco Mercogliano Addio alla blogger, giornalista e insegnante Tina Galante Campo sportivo, Giacomo Dello Russo: “il nostro solo senso di responsabilità. Se il sindaco vuole altri chiarimenti li chieda al suo vice sindaco” Campo Sportivo, il sindaco risponde all’opposizione: “si ergono a protagonisti ma hanno donato a Mercogliano un campo in terra battuta, senza spalti e spogliatoi incompleti” Campo Sportivo, “Noi per Mercogliano” rivendica la paternità: “Finalmente finisce l’odissea. Merito delle procedure corrette dell’amministrazione Carullo” “Cosa ti aspetti?”, domenica al via la stagione dell’oratorio Don Bosco con i social games Campo Sportivo, la nota del gruppo “Noi per Mercogliano”: “La sentenza conferma il lavoro svolto dall’amministrazione Carullo”. Domani conferenza stampa alle 16

Insediamento del nuovo Prefetto Carlo Sessa, domani la presentazione alla città

Pubblicato in data: 7/1/2014 alle ore:13:09 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

sessaNell’assumere le funzioni di Prefetto della Provincia di Avellino, desidero far giungere un fervido e cordiale saluto ai Parlamentari, al Presidente della Regione, al Commissario Straordinario della Provincia, ai Sindaci, a tutte le Autorità civili militari e religiose, alle Forze dell’Ordine, ai rappresentanti delle organizzazioni politiche, economiche e sindacali, della cultura e delle libere professioni, dei giovani e del volontariato, agli organi di informazione ed alla popolazione tutta di questa splendida ed operosa terra.
Mi accingo a svolgere il nuovo incarico con la massima disponibilità ad operare al servizio delle Istituzioni e dei Cittadini di questa provincia, ricca di nobili tradizioni storielle e civili e di elevati valori e risorse intellettuali, e ad offrire il mio contributo al miglioramento morale e materiale della collettività.
Consapevole delle difficoltà di questo particolare momento, cercherò di interpretare, nel modo più fattivo possibile, il ruolo di rappresentante dello Stato sul territorio e di perseguire l’obiettivo di contrastare ogni forma di illegalità, riservando la massima attenzione dell’affrontare le problematiche della provincia e nell’approfondirne le dinamiche con una costante azione di monitoraggio al fine di individuare le criticità e ricercare soluzioni condivise.
Certo di ricevere l’indispensabile e costruttiva collaborazione di tutti, rendendomi interprete delle molteplici esigenze e degli interessi di questa comunità, esprimo l’auspicio di contribuire a realizzare gli obiettivi di sicura convivenza civile e di benessere sociale, con la speranza di garantire ai cittadini e, in particolare, alle giovani generazioni serenità e fiducia nelle Istituzioni e nel futuro.

CARLO SESSA

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento