alpadesa
  
Flash news:   Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Eccellenze di Mercogliano alla ribalta nazionale Calcio, sconfitta esterna per il Mercogliano Pari a reti bianche nel derby con la Cavese. Capuano: «Dovevamo vincerla» Non bastano i rinforzi, Scandone sconfitta ancora a Corato Vittorio Sgarbi stamattina in visita al Santuario di Montevergine. FOTO Laurea con lode di Francesca Bellizzi, auguri Us Avellino: Carlo Musa sollevato dall’incarico Domani pomeriggio Mercogliano ospita il Carnevale Princeps Irpino L’ala piccola Lorenzo De Blasi si aggrega alla prima squadra della Scandone Avellino

Insediamento del nuovo Prefetto Carlo Sessa, domani la presentazione alla città

Pubblicato in data: 7/1/2014 alle ore:13:09 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

sessaNell’assumere le funzioni di Prefetto della Provincia di Avellino, desidero far giungere un fervido e cordiale saluto ai Parlamentari, al Presidente della Regione, al Commissario Straordinario della Provincia, ai Sindaci, a tutte le Autorità civili militari e religiose, alle Forze dell’Ordine, ai rappresentanti delle organizzazioni politiche, economiche e sindacali, della cultura e delle libere professioni, dei giovani e del volontariato, agli organi di informazione ed alla popolazione tutta di questa splendida ed operosa terra.
Mi accingo a svolgere il nuovo incarico con la massima disponibilità ad operare al servizio delle Istituzioni e dei Cittadini di questa provincia, ricca di nobili tradizioni storielle e civili e di elevati valori e risorse intellettuali, e ad offrire il mio contributo al miglioramento morale e materiale della collettività.
Consapevole delle difficoltà di questo particolare momento, cercherò di interpretare, nel modo più fattivo possibile, il ruolo di rappresentante dello Stato sul territorio e di perseguire l’obiettivo di contrastare ogni forma di illegalità, riservando la massima attenzione dell’affrontare le problematiche della provincia e nell’approfondirne le dinamiche con una costante azione di monitoraggio al fine di individuare le criticità e ricercare soluzioni condivise.
Certo di ricevere l’indispensabile e costruttiva collaborazione di tutti, rendendomi interprete delle molteplici esigenze e degli interessi di questa comunità, esprimo l’auspicio di contribuire a realizzare gli obiettivi di sicura convivenza civile e di benessere sociale, con la speranza di garantire ai cittadini e, in particolare, alle giovani generazioni serenità e fiducia nelle Istituzioni e nel futuro.

CARLO SESSA

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento