gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

L’Avellino sconfitto a Novara per 2-1 ma resta terzo in classifica

Pubblicato in data: 25/1/2014 alle ore:20:20 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

novara-avellino1L’Avellino comincia male il girone di ritorno di serie B con una sconfitta a Novara per 2-1. La squadra di Rastelli non riesce a sfruttare il gol del vantaggio siglato nel primo tempo. Una sconfitta che non compromette il terzo posto in classifica.
I lupi di mister Rastelli vanno in vantaggio al 30′ del primo tempo con un gol Galabinov, ma nella ripresa subiscono la rimonta del Novara. Al 14′ il pareggio di Lazzari che ha raccolto una difettosa uscita di Terracciano. Al 41′ il raddoppio di Sansovini.
Massimo Rastelli è amareggiato dopo il ko subito al “Silvio Piola”. L’allenatore dei biancoverdi dichiara: “Purtroppo, non siamo riusciti a ripartire con velocità e qualità come nel primo tempo dove siamo passati in vantaggio e potevamo chiudere il match in più di una circostanza. Nella ripresa il Novara ha guadagnato metri ed è riuscito a ribaltare il risultato”. L’allenatore prosegue: “Siamo stati purtroppo penalizzati anche dagli infortuni a catena”. Non fa però drammi e pensa già alla prossima gara interna contro il Latina di Breda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento