alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine. Donata una sciarpa al MAM e alla Pro loco Mercogliano Addio alla blogger, giornalista e insegnante Tina Galante Campo sportivo, Giacomo Dello Russo: “il nostro solo senso di responsabilità. Se il sindaco vuole altri chiarimenti li chieda al suo vice sindaco” Campo Sportivo, il sindaco risponde all’opposizione: “si ergono a protagonisti ma hanno donato a Mercogliano un campo in terra battuta, senza spalti e spogliatoi incompleti” Campo Sportivo, “Noi per Mercogliano” rivendica la paternità: “Finalmente finisce l’odissea. Merito delle procedure corrette dell’amministrazione Carullo” “Cosa ti aspetti?”, domenica al via la stagione dell’oratorio Don Bosco con i social games Campo Sportivo, la nota del gruppo “Noi per Mercogliano”: “La sentenza conferma il lavoro svolto dall’amministrazione Carullo”. Domani conferenza stampa alle 16

“Presentimento negativo”, i chiarimenti di coach Vitucci

Pubblicato in data: 16/1/2014 alle ore:07:38 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

frank vitucciIn merito alle dichiarazioni rilasciate nella conferenza stampa post partita, coach Frank Vitucci dichiara quanto segue: “Il mio riferimento al “presentimento” era dovuto ad un episodio, accaduto nella giornata di venerdì da parte del giocatore Will Thomas che, non presentandosi alla partenza per Reggio Emilia, ha minato la serena e regolare routine di trasferta della squadra”. Queste le parole del tecnico ex Varese in una nota emanata in serata. L’allenatore biancoverde ci ha tenuto a fare quindi alcune precisazioni.
Ora si aspetta di capire se ci saranno ribaltoni o meno. Tra possibili tagli e dimissioni. Visto il primo obiettivo sfumato, le acque sono tutt’altro che calme. Quindi non è da escludere che possano essere presi dei provvedimenti. L’unico al momento che non sembrerebbe rischiare nulla è proprio Frank Vitucci. La sua posizione sullo scranno biancoverde è ben salda.
I tifosi e gli Original Fans sono delusi dall’esclusione dalle Final Eight e aspettano risposte concrete dalla società. C’è bisogno di voltare pagina e farlo in tempi stretti per dare un senso a questa stagione. Una annata che doveva avere altri obiettivi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento