- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

“Presentimento negativo”, i chiarimenti di coach Vitucci

frank vitucciIn merito alle dichiarazioni rilasciate nella conferenza stampa post partita, coach Frank Vitucci dichiara quanto segue: “Il mio riferimento al “presentimento” era dovuto ad un episodio, accaduto nella giornata di venerdì da parte del giocatore Will Thomas che, non presentandosi alla partenza per Reggio Emilia, ha minato la serena e regolare routine di trasferta della squadra”. Queste le parole del tecnico ex Varese in una nota emanata in serata. L’allenatore biancoverde ci ha tenuto a fare quindi alcune precisazioni.
Ora si aspetta di capire se ci saranno ribaltoni o meno. Tra possibili tagli e dimissioni. Visto il primo obiettivo sfumato, le acque sono tutt’altro che calme. Quindi non è da escludere che possano essere presi dei provvedimenti. L’unico al momento che non sembrerebbe rischiare nulla è proprio Frank Vitucci. La sua posizione sullo scranno biancoverde è ben salda.
I tifosi e gli Original Fans sono delusi dall’esclusione dalle Final Eight e aspettano risposte concrete dalla società. C’è bisogno di voltare pagina e farlo in tempi stretti per dare un senso a questa stagione. Una annata che doveva avere altri obiettivi.

Print Friendly, PDF & Email