alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine. Donata una sciarpa al MAM e alla Pro loco Mercogliano Addio alla blogger, giornalista e insegnante Tina Galante Campo sportivo, Giacomo Dello Russo: “il nostro solo senso di responsabilità. Se il sindaco vuole altri chiarimenti li chieda al suo vice sindaco” Campo Sportivo, il sindaco risponde all’opposizione: “si ergono a protagonisti ma hanno donato a Mercogliano un campo in terra battuta, senza spalti e spogliatoi incompleti” Campo Sportivo, “Noi per Mercogliano” rivendica la paternità: “Finalmente finisce l’odissea. Merito delle procedure corrette dell’amministrazione Carullo” “Cosa ti aspetti?”, domenica al via la stagione dell’oratorio Don Bosco con i social games Campo Sportivo, la nota del gruppo “Noi per Mercogliano”: “La sentenza conferma il lavoro svolto dall’amministrazione Carullo”. Domani conferenza stampa alle 16

Prima edizione del Torneo Nazionale di volley femminile “Alessia Alborea”

Pubblicato in data: 4/1/2014 alle ore:12:35 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

Torneo volley Alessia AlboreaQuesto pomeriggio, dalle ore 15, presso la palestra comunale della Scuola Media “Guido Dorso” di Mercogliano si disputerà la I edizione del Torneo Nazionale di volley femminile “Alessia ALBOREA”.

A contendersi la vittoria finale saranno la squadra locale dell’ASD Città di Mercogliano Volley, che tra poche settimane disputerà il suo primo campionato provinciale di I Divisione, l’ONHAIR Avellino Volley, la COIM Accademia Benevento e la Polisportiva Cali Roma XIII, quest’ultime formazioni già impegnate nei rispettivi campionati regionali di Serie C.

Organizzato dal Comune di Mercogliano e dalla ONHAIR Avellino Volley, in collaborazione con la FIPAV di Avellino e l’ASD Città di Mercogliano, il torneo prevede 2 semifinali e, a seguire, la finale per il 3° posto e la finalissima. Ad eccezione di quest’ultima, lo stesso si disputerà sulla distanza dei 2 set su 3.

Così il dott. Carmine Dello Russo, Consigliere delegato allo Sport del comune alle falde del Partenio:”È un torneo amatoriale che vuole, anzitutto, ricordare una nostra giovanissima concittadina prematuramente volata in cielo. E credo non ci sia realtà migliore di quella dello sport per tenerne vivo il ricordo. Ci saranno quattro squadre: tre formazioni che stanno disputando ottimamente i propri campionati regionali di categoria e quella mercoglianese, ben attrezzata per cercare di vincere già al primo anno di costituzione il campionato provinciale di I Divisione che a breve dovrà iniziare. Sono certo che sarà un torneo molto sentito da parte delle ragazze che ne prenderanno parte e che coinvolgerà un bel po’ di pubblico. Un evento che, certamente, sarà riproposto anche in futuro interessando anche i settori giovanili della pallavolo nazionale.”

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento