mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta

Richardson e Cavaliero trascinano la Sidigas alla vittoria, Montegranaro piegato per 103-92. FOTO

Pubblicato in data: 5/1/2014 alle ore:21:08 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

scandone-montegranaro1Richardson e Cavaliero trascinano la Sidigas Scandone Avellino alla vittoria contro Sutor Montegranaro. I venti punti messi a segno dall’americano ed i 18 dell’italiano, soprattutto con le triple a canestro nell’ultimo quarto di gioco, consentono di incassare un importante risultato in chiave Final Eight, con i biancoverdi di coach Vitucci che mettono così un altro tassello verso l’atteso traguardo. La gara al Paladelmauro ha visto i lupi sempre in vantaggio sugli avversari con i parziali: 24-22, 53-40, 74-64 ed il finale 103-92.
Frank Vitucci è soddisfatto a fine gara: “Eravamo obbligati a portare a casa i due punti e ci siamo riusciti. Abbiamo giocato una sfida di grande equilibrio. Anche in attacco ci siamo espressi bene. I ragazzi si sono passati la palla e sono soddisfatto”. L’ex coach di Varese continua ancora: “Qualche amnesia va risolta”. Sula qualificazione alle Final Eight: “Vogliamo ottenere una vittoria per chiudere in bellezza prima di pensare alla coppa”. Sulla prestazione di Cavaliero: “E’ un ragazzo serio ha giocato una grande partita. Non voglio prendermi meriti su di lui”.
scandone-montegranaro2scandone-montegranaro3

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento