alpadesa
  
Flash news:   Rissa a Capocastello, torna il sereno tra il sindaco e l’associazione “Comunità Accogliente”. D’Alessio: ” Nelle abitazioni a Capocastello riscontrate situazioni indecenti “ Coronavirus, negativi i primi diciotto tamponi in Irpinia “Mercogliano Servizi”, parte l’era del nuovo CdA targato Scibelli: “Siamo molto motivati e fiduciosi. I parcometri saranno una risorsa per la città” Coronavirus, chiusura straordinaria delle scuole in Campania per tre giorni Coronavirus, tampone positivo in Campania L’Avellino vince il derby con la Paganese Piscina Comunale, predisposta la chiusura venerdì 28 febbraio per disinfettazione della struttura Risse tra extracomunitari: domani conferenza stampa congiunta del sindaco di Mercogliano e di Comunità Accogliente Us Avellino, il presidente Izzo: “pronto a restare con D’Agostino o a cedere le mie quote” A Capocastello intitolata la piazza del borgo alla Zeza di Mercogliano. Foto

Sabato Santa Messa celebrata da Don Vitaliano nel ricordo di Pietro Bove

Pubblicato in data: 21/1/2014 alle ore:10:11 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

piterSabato 25 Gennaio, alle ore 18, nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo di Mercogliano, sarà celebrata dal parroco, don Vitaliano Della Sala, la Santa Messa in ricordo di Pietro Bove, il giovane chitarrista e compositore scomparso cinque anni fa, dopo aver lottato contro un male incurabile. La sua creatività artistica, il suo calore umano hanno lasciato un ricordo indelebile nel cuore degli amici e dei conoscenti, che gli hanno dedicato concerti e composizioni musicali. Per promuovere i talenti emergenti, è nata l’associazione culturale intitolata a “Pietro Bove. Un Angelo Caduto in Volo”, presieduta da Rita Margiotta. Pietro avrebbe compiuto 25 anni. Nonostante la sofferenza della malattia, ha donato la testimonianza del suo amore per la musica, per gli amici, per la famiglia, per la comunità, che ne rimpiangono la dolcezza ed il sorriso. La sua sensibilità artistica continua a guidare ed ispirare note e spartiti tra i giovani compositori. Sabato, il suo ricordo e l’omaggio di quanti lo hanno conosciuto ed amato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento