marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita

Patto di stabilità interno, al Comune di Mercogliano assegnati 159.786 euro

Pubblicato in data: 24/2/2014 alle ore:17:20 • Categoria: ComuneStampa Articolo

euroIl ministero dell’Economia e delle Finanze ha assegnato i primi 850 milioni di euro che i Comuni potranno destinare ad investimenti fuori dai vincoli del Patto di stabilità interno, come previsto dalla Legge di stabilità (art. 31, comma 9-bis della Legge 183/2011).
Gli importi assegnati a ciascun ente dovranno essere utilizzati rapidamente, entro giugno 2014.
All’assegnazione dei primi 850 milioni di euro, farà seguito nei prossimi giorni una seconda assegnazione, di importo pari a 150 milioni di euro, a favore delle Province.
Al Comune di Mercogliano è stata assegnata la somma di 159.786 euro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento