domenica 27 aprile 2025
Flash news:   Domani 25 Aprile, 80° Anniversario della Liberazione d’Italia: appuntamento a piazza Municipio a Mercogliano Cure oncologiche, per l’Azienda Moscati  una “vocazione” cresciuta negli anni: il 2024 si è chiuso con quasi 4mila pazienti visitati Addio a Papa Francesco: il messaggio del sindaco di Mercogliano D’Alessio Avellino-Altamura, sold out domenica sera al Partenio-Lombardi Addio a Papa Francesco, il cordoglio dell’Abate di Montevergine Riccardo Luca Guariglia e della comunità benedettina di Montevergine Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Scambio culturale tra i giovani dell’Ic Mercogliano e e quelli dell’Ic Francesco Gonin La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Doni di Pasqua per i bambini e i ragazzi delle scuole di Mercogliano

Primarie Pd, 512 i votanti in città per la scelta del segretario regionale. Vince Guglielmo Vaccaro

Pubblicato in data: 16/2/2014 alle ore:23:25 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Guglielmo Vaccaro PdPrimarie per l’elezione del segretario regionale del Pd, ecco i dati dei votanti al circolo territoriale del Pd di Mercogliano.
Votanti 512 (iscritti 193 elettori 319): Guglielmo Vaccaro 398 voti (nella foto), Tartaglione 64 e Grimaldi 50.
Confermato così il radicamento dell’area vicina all’associazione “360 Irpinia” (che ha tra i riferimenti il membro dell’assemblea nazionale Silvio Sarno ed il presidente dell’ACS Lello De Stefano) e a Rosetta D’Amelio. Buona l’affermazione di Grimaldi, sostenuto da un gruppo di giovanissimi. Tiene le posizioni l’area che fa riferimento all’ex senatore De Luca, unica presenza dell’area Renzi a Mercogliano.
Un dato in controtendenza rispetto a quello regionale dove invece vince la renziana Assunta Tartaglione, neo segretario regionale dei democrat campani.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento