gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

L’Avellino chiede scusa ai tifosi: “Indispensabile restare uniti”

Pubblicato in data: 31/3/2014 alle ore:13:20 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

walter-taccone

L’A.S. Avellino tutta – dirigenti, calciatori, staff tecnico e tesserati – in relazione a quanto avvenuto sabato al termine della gara vinta contro il Cittadella, intende scusarsi coi sostenitori biancoverdi per non avere rivolto il tradizionale saluto finale alla tifoseria irpina, sempre pronta a sostenere la squadra.
“Un gesto – quello di raggiungere direttamente lo spogliatoio – che non voleva essere mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi ma una reazione per uno stato d’animo comprensibilmente nervoso a conclusione di una gara molto sentita, nell’arco della quale anche un fischio o un coro possono acuire la già notevole tensione, crescente durante una partita fondamentale per il raggiungimento del primo obiettivo stagionale: la salvezza. Soprattutto l’invito che voleva essere uno sprone, quello di mostrare gli attributi, ha creato comprensibile disagio a una squadra che finora ha abbondantemente dimostrato di riuscire a fare cose eccellenti.
Diventa indispensabile restare tutti uniti, come avvenuto finora, e che è stata l’arma vincente negli anni passati vissuti sempre in crescendo. L’Avellino composto da dirigenza, squadra, tecnici e soprattutto tifosi, vuole raggiungere traguardi sempre più alti attraverso nuove soddisfazioni e per questo resta indispensabile quella unità di intenti che ha caratterizzato il nuovo corso della formazione biancoverde. Il bello inizia adesso a patto di essere noi con voi e voi con noi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento