gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

UNPLI Campania, confermato alla presidenza per il prossimo biennio Mario Perrotti. Foto

Pubblicato in data: 27/4/2014 alle ore:01:33 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

unpli 1Nell’assemblea regionale elettiva che si è svolta nella giornata di ieri presso il centro sociale solidale di Salerno è stato confermato per altri due anni alla guida dell’UNPLI Campania il professor Mario Perotti eletto all’unanimità per acclamazione. Conferma anche per il presidente provinciale Giuseppe Silvestri. Grande soddisfazione anche per il presidente della Pro Loco atripaldese, Lello Labate che è stato eletto sempre per acclamazione nella giunta provinciale. Presente anche la Pro Loco Mercogliano con vari esponenti. Per i partecipanti la giornata è iniziata presto visto che già dalle 8 ci sono stati gli arrivi per l’accreditamento. Dopo questa prima fase è iniziata una tavola rotonda a cui hanno partecipato importanti ospiti come il consigliere regionale Pietro Foglia, l’europarlamentare Enzo Rivellini e il responsabile della biblioteca dell’Abbazia di Montevergine Padre Andrea Cardin. Nel corso dell’incontro sono stati toccati punti importanti per far crescere sempre di più le Pro Loco. Molto applaudito l’intervento del presidente Mario Perrotti che ha fatto un resoconto dei due anni passati e ha tracciato le linee programmatiche per il nuovo biennio. Poi dopo il pranzo c’è stato il saluto dell’assesore alla regione campania Fulvio Martusciello prima della lunga fase elettorale che ha visto eleggere oltre al presidente anche i revisori dei conti e i probiviri. Alle 18 e 30 poi c’è stata la tanto attesa proclamazione degli elettiPer l’evento è stato realizzato un video realizzato da Stefania Scafa, una volontaria che svolge servizio civile all’interno dell’UNPLI.

unpli 6 unpli 4 unpli 3 unpli 10 unpli 11 unpli 12 unpli unpli 9 unpli 8 unpli 7

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Bellissima e produttiva giornata. Un ringraziamento a quanti hanno, volontariamente, permesso l’ottima riuscita dell’evento. Un augurio a nome personale e della Pro Loco Camerota, al caro Presidente Mario Perrotti. Quando il lavoro e l’impegno è tangibile, viene sempre premiato.

Lascia un tuo commento