Flash news:   Partiti i lavori di ammodernamento degli impianti di pubblica illuminazione a Mercogliano Presentato il progetto di completamento dello stadio di Mercogliano. Foto Tragedia a Mercogliano, donna di 52 anni si toglie la vita Mercogliano, giovedì si presenta il progetto di completamento dello stadio Il sindaco di Mercogliano D’Alessio ospite alla tappa di Napoli del Giro d’Italia: “Vogliamo riportare la carovana Rosa a Montevergine”. Foto Us Avellino, sopralluogo della dirigenza a Mercogliano per preparare il ritiro. Foto Funicolare di Montevergine, da lunedì operativa tutti i giorni: l’Air Campania implementa i servizi con 66 corse settimanali Covid 19, nuova vittima di Mercogliano: deceduto ieri alla Città ospedaliera un paziente di 74 anni Scuola Amatucci di Mercogliano: in arrivo 4 milioni di euro per la demolizione e ricostruzione Ad Andrea D’Urzo e Antonio Napolillo stamattina conferite le “Stelle al merito del lavoro”. Foto

Verso il voto, i punti programmatici del Pd per le amministrative: “Sì alla partecipazione ad un progetto civico che porti nella futura amministrazione i segni di un’azione riformista”

Pubblicato in data: 1/4/2014 alle ore:20:59 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Logo PdNella serata di ieri, lunedì 31 marzo si è tenuta, presso la sede del PD provinciale, una riunione con il direttivo del circolo Pd Terra e Libertà di Mercogliano alla presenza di Carmine De Blasio, Segretario provinciale. L’incontro è servito a spiegare la posizione del PD mercoglianese in merito alle prossime scadenze elettorali. E’ evidente che non mancherà anche in merito alle elezioni Amministrative, il contributo programmatico del Partito democratico mercoglianese, incentrato soprattutto sulle seguenti tematiche:

1) Riqualificazione e messa in sicurezza del patrimonio edilizio pubblico esistente, con assoluta priorità per le scuole. 2) Completamento delle tante opere pubbliche incompiute. 3) Tutela del territorio e lotta al dissesto idrogeologico. 4) Rilancio della vocazione turistica di Mercogliano e promozione del turismo congressuale. 5) Promozione di un armonico ed equilibrato progetto di area vasta di Avellino. 6) Sulla trasparenza e sulla legalità: adozione della Carta di Pisa.

L’impegno del PD nella comunità di Mercogliano viene da lontano e, soprattutto, continuerà con la finalità, così come è stato in questi difficili anni di opposizione a Carullo, di lavorare al bene comune delle nostre realtà. Piuttosto chiediamo a tutti, anche alle altre rappresentanze di centrosinistra, di condividere e rafforzare un percorso che, attraverso la partecipazione ad un qualificato progetto civico, porti nella futura amministrazione i segni più concreti e tangibili di un’azione marcatamente riformista“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. qui ci vuole una rivoluzione liberale:->

Lascia un tuo commento