Flash news:   A Mercogliano “Storie Sonore” storytelling culturale dal 1 e 15 ottobre Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca: ”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto L’Avellino batte il Messina, primi tre punti in campionato World Cleanup Day: successo a Mercogliano perla giornata contro l’inquinamento. Foto Arrestato per stupefacenti 69enne napoletano latitante: era ricoverato in una clinica Coppia denunciata a Mercogliano per furto di energia elettrica

Ciclismo, stamani alle 7 la partenza dei “Fratelli Caponi per Perugia e Assisi”. Guarda la Video intervista

Pubblicato in data: 30/5/2014 alle ore:08:22 • Categoria: Sport, ciclismoStampa Articolo

fratelli caponiOggi due atleti dell’A.S.D. Città di Mercogliano 2012 ciclismo, Angelo Dello Russo e Giuseppe Forino, sono partiti alla volta della città di Assisi, raggiungendola in tre tappe. Ogni tappa sarà più o meno di 400 Km. Quella di Angelo e Giuseppe è un’ amicizia nata da sempre con una passione innata per la bicicletta e vista la loro unione sono più comunemente conosciuti come “Fratelli Caponi” in omaggio a Totò e Peppino. A stargli vicino e a seguirli negli allenamenti dandogli consigli l’ex ciclista Luca Gennarelli grande amico di ciclisti famosi del calibro di Moser. Oggi pomeriggio ci siamo incontrati con loro alla vigilia della partenza per Assisi e ci hanno raccontato le particolarità del viaggio. I due atleti porteranno con se la sola bicicletta e lo zainetto e quindi portando il minimo indispensabile e poi torneranno in treno e ci siamo dati appuntamento al loro ritorno. Per loro due è anche un emozione particolare in quanto è la prima uscita con la neo nata squadra di ciclismo dell’ASD Città di Mercogliano.

1966922_10203968258996409_5464119585450037813_nfratelli caponi 2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento