luned� 02 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Ciclismo, stamani alle 7 la partenza dei “Fratelli Caponi per Perugia e Assisi”. Guarda la Video intervista

Pubblicato in data: 30/5/2014 alle ore:08:22 • Categoria: Sport, ciclismoStampa Articolo

fratelli caponiOggi due atleti dell’A.S.D. Città di Mercogliano 2012 ciclismo, Angelo Dello Russo e Giuseppe Forino, sono partiti alla volta della città di Assisi, raggiungendola in tre tappe. Ogni tappa sarà più o meno di 400 Km. Quella di Angelo e Giuseppe è un’ amicizia nata da sempre con una passione innata per la bicicletta e vista la loro unione sono più comunemente conosciuti come “Fratelli Caponi” in omaggio a Totò e Peppino. A stargli vicino e a seguirli negli allenamenti dandogli consigli l’ex ciclista Luca Gennarelli grande amico di ciclisti famosi del calibro di Moser. Oggi pomeriggio ci siamo incontrati con loro alla vigilia della partenza per Assisi e ci hanno raccontato le particolarità del viaggio. I due atleti porteranno con se la sola bicicletta e lo zainetto e quindi portando il minimo indispensabile e poi torneranno in treno e ci siamo dati appuntamento al loro ritorno. Per loro due è anche un emozione particolare in quanto è la prima uscita con la neo nata squadra di ciclismo dell’ASD Città di Mercogliano.

1966922_10203968258996409_5464119585450037813_nfratelli caponi 2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento