mercoled� 24 luglio 2024
Flash news:   Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello” Il sindaco D’Alessio distribuisce le deleghe ai consiglieri comunali di maggioranza Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” Domani parte la demolizione del plesso scolastico di via Amatucci

Verso il voto, ultime ore di campagna elettorale: ecco gli appuntamenti per i candidati

Pubblicato in data: 23/5/2014 alle ore:15:40 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

carullo poerio iandoloUltime ore di campagna elettorale con i rappresentanti in campo a caccia dell’ultimo voto utile e soprattutto convincere gli indecise. Le tre compagini hanno deciso di adottare tre strategie diverse. “Mercogliano 2014”, la compagine del sindaco uscente Massimiliano Carullo, ha optato di rimanere in linea con la campagna elettorale svolta e agire sotto traccia ed evitando polemiche confrontandosi a tu per tu con la gente. Chiusura con il classico comizio in Piazza Municipio per Angelo Iandolo e la sua “Mercogliano Cambia”, l’appuntamento è alle ore 20 e 45. Maddalena Poerio e tutti i candidati della lista L’altra Mercogliano saranno alle ore 21 in viale San Modestino dove insieme a tutti i rappresentanti della lista e al comitato elettorale, ci saranno “The Tango Connection” un gruppo di musicisti che allieteranno  la serata con le musiche di A. Piazzolla, J. Girotto, R. Galliano. Dopo di chè calerà il sipario sulla campagna elettorale e domani sarà il giorno di riflessione per i cittadini che domenica avranno il diritto e il dovere di votare chi sarà a sedere a Palazzo Municipio per i prossimi 5 anni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. viva il “tre”

Lascia un tuo commento