Flash news:   25 novembre “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne“: l’appello dei Carabinieri Installato un nuovo sensore meteorologico presso l’Osservatorio di Montevergine. Foto Presentato il nuovo volto della struttura della Fondazione Asilo Infantile Santangelo a Mercogliano. Foto Il nuovo volto dell’Asilo Santangelo di Mercogliano: sabato si presenta il progetto Anteprima nazionale il 28 novembre del film “Il Miracolo di Montevergine” Incidente notturno a Mercogliano: trentenne denunciato per “Guida sotto l’influenza di alcool”. Mercogliano, denunciate una ventenne e una trentenne per “furto aggravato” Nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali a Mercogliano per ridurre i consumi di energia e riscaldamento Felice Scandone, il logo acquistato dall’imprenditore atripaldese Marco Trasente Affido e accoglienza dei minori stranieri, convegno a Mercogliano. Foto

Deceduta la 37enne che si è lanciata oggi dal secondo piano. Dolore in città

Pubblicato in data: 1/6/2014 alle ore:20:08 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Pronto soccorso Città Ospedaliera AvellinoNon ce l’ha fatta Marcella Perillo, la 37enne di Mercogliano che questa mattina ha deciso di togliersi la vita lanciandosi giù dal secondo piano della sua abitazione in un palazzo di via Ramiro Marcone. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con il suolo.
Inutili i tempestivi soccorsi degli uomini del 118 che l’hanno trasferita prontamente alla città ospedaliera di Avellino.  La giovane ragazza aveva riportato diverse fratture al corpo ed era in condizioni troppo gravi.
Ancora non si conoscono le cause che hanno indotto la 27enne a compiere questo estremo gesto disperato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Chi scrive 27 chi scrive 38 anni… Ma come le date queste notizie

Lascia un tuo commento