gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Ieri I° Memorial dedicato a Marinella Greco all’insegna della commozione e della solidarietà. Fotoservizio

Pubblicato in data: 28/6/2014 alle ore:14:24 • Categoria: CulturaStampa Articolo

memorial greco 5Si è svolto ieri sera il  I° memorial dedicato a Marinella Greco: l’artista prematuramente scomparsa. Ieri sera in viale San Modestino si sono alternati vari artisti amici della cantante. Tutto è stato organizzato dal marito Pasquale. Sul palco sono saliti Luca De Vivo, Franco D’Amore, Tony Calisy, Savio Cavalli, Luca Pagliuca, Antonella Mauri, Marco Masullo, Emanuele Scudo. Il tutto presentato da Marianna Montella. E’ stata una serata all’insegno della commozione nel ricordare la cantautrice, ma c’è stato spazio anche allo solidarietà infatti i fondi raccolti dalla serata di ieri sono stati consegnati al CROM di Mercogliano per la ricerca.memorial greco 1 memorial greco 2 memorial greco 3 memorial greco 4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento