marted� 14 aprile 2026
Flash news:   Unicusano Avellino Basket travolgente: battuta Ruvo di Puglia 88-61 Polizia di Stato, 174 anni al Teatro Gesualdo: Avellino tra istituzioni e cittadini. Foto Iannarilli eroe al Partenio-Lombardi: pari al fotofinish contro il Catanzaro La Scandone Avellino centra la decima vittoria consecutiva Unicusano Avellino Basket: il rush finale inizia contro Ruvo di Puglia Truffa del finto maresciallo a Mercogliano: i Carabinieri arrestano tre persone in flagranza. Denunciato un giovane complice Mercogliano, scarico illecito di acque reflue: imprenditore denunciato dai Carabinieri Trovato senza vita il panettiere Gianfranco De Simone L’Unicusano Avellino Basket sbanca il Taliercio e torna al successo Nona vittoria consecutiva per la Scandone Avellino

Nella notte auto in fiamme a Capocastello, intervenuti i Vigili del Fuoco

Pubblicato in data: 8/6/2014 alle ore:09:35 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Incendio-autoPaura nella notte a Capocastello dove intorno alle 3 sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme che si sono propagate su una Ford Focus. Ancora non si conoscono le cause e se l’incendio fosse di natura dolosa o no. Un altro episodio di cronaca scuote la comunità mercoglianese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento