gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Seconda giornata del Memorial Argenziano: sconfitte per la Pro Loco e la Misericordia del Partenio. Foto servizio

Pubblicato in data: 27/6/2014 alle ore:16:02 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

torneo 7Si è svolta ieri sera la seconda giornata del memorial Argenziano a Mercogliano. Partite molto combattute quelle disputate ieri sera che ha visto scendere in campo prima la Pro Loco Mercogliano e poi successivamente la Misericordia del Partenio. Molto equilibrata la gara che ha visto i giovani guidati dal presidente Vittorio D’Alessio soccombere con il punteggio di 4 a 2. La gara è apparsa difficile già dalle prime battute con gli avversari, che sono entrati a sostituire la squadra del comune, che sono andati subito in vantaggio dalle prime battute e dopo poco realizzando anche il raddoppio. La Pro Loco sotto la spinta di una buona parte del pubblico è riuscita a buttare il cuore verso l’ostacolo recuperando ma non del tutto e così per gli avversari sono i primi tre punti. Molto complicata invece la gara che ha visto impegnata la formazione della Misericordia del Partenio, guidata dal presidente Luca De Angelis, contro la squadra fortissima della Masseria Murata, data da tutti come la favorita per la vittoria finale. C’è stata una grande prova d’orgoglio dei ragazzi in maglia bianca che hanno sfiorato il colpaccio mettendoci cuore e grinta in tutta la partita ma non è bastato, 5 a 3 il risultato finale. Alla fine ad avere la meglio è stata la classe e la migliore tenuta atletica della Masseria Murata. Ma nulla ancora è perso: tutti i giochi sono aperti, per il secondo posto. Nella partita di giovedì prossimo Misericordia del Partenio e Pro loco Mercogliano si sfideranno in una partita da dentro o fuori.torneo 1 torneo 2 torneo 3 torneo 4 torneo 5 torneo 6

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento