venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Successo per lo spettacolo del piccolo coro “Stelle InCanto” Città di Mercogliano

Pubblicato in data: 30/6/2014 alle ore:10:09 • Categoria: CulturaStampa Articolo

DSC04208Grande successo sabato sera al “Concerto Spettacolo C’era una volta … cantando con le stelle” con il Piccolo Coro Stelle inCanto città di Mercogliano diretto dal Eliana Massessi. Molte le persone che hanno preso parte alla serata organizzata con il Patrocinio del Comune di Mercogliano. Presente tra il pubblico l’Assessore Assunta Napolitano : “Serata entusiasmante nello scenario della Villa di Torrette, con le bellissime voci dei bambini del Piccolo Coro Stelle inCanto città di Mercogliano diretto dal M° Eliana Massessi. In rappresentanza del sindaco, della giunta e dell’Amministrazione Comunale tutta, i più vivissimi complimenti e ringraziamenti, al M° Massessi, per la tenacia e professionalità con cui cura gli eventi e i progetti con i bambini, creando momenti di aggregazione e di festa che allietano tutti noi. Con la speranza ed il nostro impegno che vi siano tante altre belle serate come queste”.  Lo spettacolo, diviso in due parti, ha visto nella prima raccontare una fiaba inedita accompagnata da canzoni cantate dal coro, mentre nella seconda i bambini si sono esibiti con i propri genitori cantando canzoni di musica leggera. La fiaba musicale, scritta da Eliana Massessi ha incantato grandi e piccini per circa 90 minuti. Molte le persone entrate nella villa per caso, si sono fermate ad ascoltare la favola e le voci dei piccoli cantori rimanendo incantati e piacevolmente sorpresi della loro bravura. “E stato molto emozionante vedere e sentire applausi di tutto il pubblico presente. Sono molto orgogliosa dei miei piccoli allievi e dei loro progressi che hanno fatto durante l’anno accademico. Ringrazio tutti i bambini e i loro genitori per l’impegno e la disponibilità che hanno assunto in questi mesi insieme” queste le parole del M° Eliana Massessi al termine del concerto. Il Piccolo Coro Stelle inCanto città di Mercogliano riprenderà le lezioni a fine agosto, visto gli impegni già presi per settembre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento